Il Preparatore Atletico Luca Baratto ospite degli studi di RTTR

Foto Montigiani

Il Preparatore Atletico Luca Baratto ospite della tredicesima puntata stagionale di "RTTR Volley" - lunedì 19 dicembre 2016, ore 21

 

Il programma, condotto da Sara Ravanelli, in questa occasione ospiterà negli studi di via Zanella il trainer trentino, che da questa stagione si occupa dei muscoli dei giocatori trentini. In venticinque minuti di trasmissione ci sarà quindi spazio per i servizi filmati, ma soprattutto per domande ed interazioni con Luca, che di Trentino Volley è stato anche giocatore del Settore Giovanile e preparatore atletico scudettato con l'Under 19.
Al termine di “RTTR Volley”, alle 21.25 circa, andrà in onda la differita integrale di Diatec Trentino-Biosì Indexa Sora giocata venerdì sera al PalaTrento. La replica attorno a mezzanotte.